Il ristorante propone una cucina autentica di terra curata direttamente dalla titolare Carolina, con piatti tipici toscani importati dalla tradizione di famiglia a base di pasta fatta in casa, funghi e carne.
Le specialità della casa spaziano dagli antipasti tradizionali come crostini toscani di fegatini a quelli rivisitati in chiave moderna come le terrine di pecorino fuso condite a vostro piacere. I primi piatti sono fatti in casa tirati al mattarello. Potrete gustare tortelli di patate della tradizione Casentinese o gnocchi di ortica in salsa di noci della zia Cesarina. Carni, salumi e formaggi toscani completano la ricca scelta di piatti che accontentano tutti i palati.
La carta dei dolci è molto ampia e la preparazione viene curata personalmente da Roberta. Potrete gustare i tipici cantucci toscani, la cremosa panna cotta con mandorle e pinoli, una friabile torta della nonna, il tradizionale lattaiolo e tanti altri gustosi dessert.
Il ristorante fa parte del circuito AIC (Associazione Italiana Celiaci). Prepariamo in casa, tortelli, ravioli, tagliatelle senza glutine. Non facciamo mancare neppure un ottimo pane e pizza gluten free. Tutto rigorosamente preparato dai nostri cuochi.
La carta dei vini è molto ricercata, e la cantina offre prevalentemente vini toscani, tuttavia sono presenti anche altre prestigiose etichette provenienti da altre regioni.