La Fattoria degli Usignoli, edificata dai frati Vallombrosani nel XV sec, si trova nel comune di Reggello, sul fianco del massiccio del Pratomagno, e come un balcone si affaccia sulla meravigliosa campagna del Valdarno e del Chianti. La sua posizione privilegiata è il perfetto punto di partenza per la visita alle principali città d’arte: Firenze, Siena, San Gimignano, Arezzo, Certaldo, Cortona e di tutta la zona del Chianti.
Alla Fattoria degli Usignoli si può alloggiare sia negli storici appartamenti della Villa padronale e dell’antica paggeria, sia nelle moderne camere d’albergo a bordo piscina, circondati da oltre 11 ettari di parco, al cui interno si trovano 3 piscine, il campo da tennis, il grande maneggio con scuola di equitazione, il ristorante, la sala bar e l’enoteca, le 3 sale meeting, oltre a campo da calcetto, pista di pattinaggio, tennis tavolo ed un’area barbeque.
Charme e natura si fondono qui in una delle più belle realtà della campagna di Firenze, in una struttura dotata di ogni comfort e con i migliori servizi.